mercoledì 9 marzo 2011

Candidatura di Nicola Della Volpe al Consiglio Comunale!

I Giovani devono riprendersi la Città, è un obbligo morale, civico. Con questa frase forte, si richiama il malumore di tutti e la voglia di esternare con un grido deciso quella voglia di mettersi in gioco e di prendere in mano le redini del sistema. Generazione Futuro, il partito giovanile di FLI, a pochi mesi dalla sua nascita, propone per le elezioni amministrative di Lentini, un nome nuovo: Nicola della Volpe.




La candidatura, che come una bomba dovrà scuotere gli animi degli elettori lentinesi, di uno dei nostri giovani al consiglio comunale, è in linea con le politiche innovative di FLI. 

Per troppo tempo i cittadini sono rimasti fuori dal quel cerchio democratico, sfiduciati da una politica che poco ha fatto e che anzi, non ha saputo mantenere quel poco di buono che c’era. Il rischio è che anche questa volta i lentinesi non contribuiscano alla vita politica della Città, a causa, di un malumore generale determinato dalla politica stessa, il rischio è che adesso o mai più si deve scegliere in base alle competenze ed alla capacità di apportare innovazione dei candidati. E’ arrivata l’ora di essere autonomi, liberi da quegli schemi ostruzionistici che per anni hanno diviso Lentini facendole del male. Secondo noi di Generazione Futuro,non è più tempo di delegare agli altri. Dobbiamo tornare ai principi democratici sviluppatisi millenni fa, proprio qui, nella nostra Magna Grecia. Basta con il voto clientelare e di scambio. Da troppo abbiamo eletti che non ci rappresentano, da troppo assistiamo all’elemosinare di mestieranti che hanno appestato l’amministrazione tutta. Noi ragazzi e ragazze di Generazione Futuro proviamo nel nostro ambizioso progetto, di rimediare agli errori del passato. La rivoluzione ha cambiato colore e si può fare, adesso, al fine di non maledire i giorni delle elezioni tra quattro o cinque anni, è dovere civico scegliere bene. Votare è un diritto, votare bene un dovere, nei confronti degli altri cittadini e nei confronti delle generazioni che verranno. Adesso o mai più, adesso, o ci ritroveremo tra un po’ di tempo, in via Garibaldi magari parlando con amici e parenti, a gettare fango sull’amministrazione a cui noi stessi abbiamo delegato l’amministrazione della cosa pubblica. Per noi è ora di svegliarsi, per voi?

Generazione Futuro Lentini e Carlentini

Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

Nessun commento:

Posta un commento